Per info e ordini

06 43251927

info@arhansrl.it

Home / Condizioni

Condizioni

Questo non è un sito e-Commerce, quindi non è possibile effettuare acquisti direttamente. E’ possibile richiedere un preventivo che non costituisce impegno da parte del Cliente. La conclusione del contratto è subordinata all’ invio di un ordine tramite fax o e-mail o all’accettazione del preventivo da noi inviato.

1. Consegna: La consegna resta sempre vincolata alla disponibilità delle merce al momento dell’ordine. Per i termini di evasione degli ordini si fa riferimento ai nostri preventivi scritti, in quanto i tempi di consegna variano in funzione di diversi fattori, quali le quantità richieste, la personalizzazione del prodotto o la sua disponibilità.
2. Trasporto: Consegnata la merce al Vettore, la società Venditrice non è responsabile per ritardi o cause che possano ritardare il trasporto. In ogni caso la merce viaggia per conto e richiesta del Compratore, anche se in porto franco.
3. Imballaggi: Il buono stato degli imballaggi e della loro confezione resta stabilito con l’ accettazione della merce da parte del Compratore.
4. Prezzi: I prezzi segnati sui listini non sono impegnativi, mentre si intendono valevoli le quotazioni che verranno stabilite dalla società Venditrice tramite le offerte inviate.
5. Pagamento: Sono validi solamente i pagamenti effettuati direttamente alla società venditrice o a suoi incaricati appositamente autorizzati. I termini di pagamento solo quelli esposti in fattura e non ammettono dilazioni.
6. Ritardato pagamento: Gli interessi dovuti per ritardato pagamento saranno addebitati al tasso ufficiale di sconto, maggiorato di 4 punti.
7. Reclami: Trascorsi 5 giorni dal ritiro della merce non verrà ammesso più nessun reclamo. In ogni caso i reclami dovranno essere presentati per iscritto e ampiamente circostanziati. I reclami sempre che fatti entro 5 giorni dall’arrivo della merce e riconosciuti fondati, non potranno impegnare la responsabilità della società Venditrice oltre l’obbligo alla pura e semplice sostituzione della merce con tutte le modalità pattuite all’ordinazione.
8. Tolleranza di produzione: Potrà verificarsi (solo per merce personalizzata) una differenza sulla quantità ordinata pari al 10% circa. In fattura riporteremo l’ esatto importo delle quantità consegnate.
9. Competenze giudiziarie: Per qualsiasi contestazione, senza eccezione alcuna, sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.